Scuola secondaria F.Sassi

Sede della segreteria dell'Istituto Comprensivo Paesi Orobici

Il plesso, sede della scuola secondaria, ospita anche gli uffici di dirigenza e di segreteria dell'I. C. Paesi Orobici.

Tutte le aule dell'edificio sono dotate di Lim, è presente un'aula informatica, una biblioteca alunni arredata per garantire processi e attività di inclusione soprattutto per alunni NAI.

La scuola è a indirizzo musicale pertanto sono garantiti spazi e attrezzature per favorire lo studio individuale dello strumento. E' presente un'aula ceramica e un'aula lingue per l'insegnamento delle lingue straniere. L'amministrazione comunale assicura alla scuola l'utilizzo della palestra Palascieghi per le attività sportive.

Scuola secondaria F.Sassi

Modalità di accesso

L'ingresso principale della scuola è raggiungibile dalla via Gianoli attraverso il percorso principale ma anche dalla via A. Moro (e dal parcheggio) attraverso camminamenti pedonali e cancelli secondari.

Codice meccanografico SOEE82101C

Guarda il video di presentazione della scuola secondaria.

Tag pagina: Scuola secondaria