Ultima modifica: 6 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo Paesi Orobici - Sondrio > SKIPASS PROVINCIALE STAGIONE 2019/2020

SKIPASS PROVINCIALE STAGIONE 2019/2020

Anche quest’anno, il Bim dell’Adda (bacino Imbrifero Montano), ha presentato la quarta edizione dello “Skipass provinciale”, una tessera stagionale che consente a bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni d’età, residenti in Valtellina e Valchiavenna, di praticare sport sulla neve utilizzando impianti e piste di tutto il territorio provinciale. Una formula unica sulle Alpi, nata dall’accordo tra impiantisti, Provincia, Comunità Montane, Comune di Sondrio e Bim.

La domanda può essere presentata dal 1 al 31 ottobre 2019. Il costo dello stagionale è di € 30,00, cifra alla quale va aggiunto l’eventuale esborso per la tessera per chi la richiede per la prima volta. I documenti da presentare sono: autocertificazione di residenza, la fotocopia del documento d’identità, modulo richiesta skipass (reperibile anche sul sito del BIM https://www.bimadda.it/attivita/news/), fototessera recente. I possessori della tessera della stagione 2018/2019 dovranno riconsegnarla al momento della presentazione della richiesta.

Si consiglia di fare la richiesta soprattutto agli studenti che intendono frequentare il CORSO DI SCI che la Scuola riproporrà anche nel corso di quest’anno scolastico nel periodo GENNAIO-MARZO 2020.

Modulistica:

Richiesta Skipass